Bomboniere Solidali

OGNI VOSTRA DONAZIONE, OGNI VOSTRO GESTO CI AIUTA A RAGGIUNGERE UN GRANDE OBIETTIVO “PRENDERCI CURA DELL’OSPEDALE E FAVORIRE IL BENESSERE DEI BIMBI RICOVERATI”

FORMA propone una vasta gamma di prodotti: dalla semplice pergamena personalizzata alla confezione completa della bomboniere con confetti, decorazioni nastri e pergamena.

Potete festeggiare con noi le vostre Nozze, Comunioni, Cresime, Battesimi, Compleanni, Lauree, Pensionamenti… o qualsiasi altro evento.

Proponiamo inoltre auguri, inviti generici e partecipazioni per le nozze, complete di busta con cartoncino invito dopo cerimonia del vs matrimonio.

Le confezioni delle bomboniere sono tutte corredate di nastri colorati, confetti (anche colorati), decorazioni e pergamena personalizzata, le tipologie sono svariate: scatolette, linea in plexiglas, linea di burnie di vetro con tappo in sughero, sacchettini in tessuto di vari colori e tipi, ecc.

Non ci sono limiti di ordini e quantitativi, si richiede un minimo di donazione fissa che copre anche le spese di realizzazione, la somma che vorrete devolvere alla Fondazione darà valore al gesto a favore dei progetti per l'ospedale infantile.
Si può effettuare con un bonifico unico su conto intestato alla fondazione, che si occupa anche di pagare le spese di realizzazione delle bomboniere e stampa delle pergamene.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:
Annalisa Quaranta