Bomboniere Solidali

CONDIVIDI LA TUA GIOIA IN UN GIORNO DI FESTA

FORMA propone una vasta gamma di prodotti: dalla semplice pergamena personalizzata alla confezione completa della bomboniere con confetti, decorazioni nastri e pergamena.
Potete festeggiare con noi le vostre Nozze, Comunioni, Cresime, Battesimi, Compleanni, Lauree, Pensionamenti… o qualsiasi altro evento.
Non ci sono quantitativi minimi, l’importo della donazione che volete dare a favore dell’ospedale infantile sarà da aggiungere alle nostre spese sostenute per la realizzazione, e lo decidete voi.

Proponiamo inoltre auguri, inviti generici e partecipazioni per le nozze, complete di busta con cartoncino invito dopo cerimonia del vs matrimonio.

Le confezioni delle bomboniere sono tutte corredate di nastri colorati, confetti (anche colorati), decorazioni, confetto scritto a mano con i nomi, pergamena personalizzata, e le tipologie sono svariate: scatolette varie, in plexiglas, burnie di vetro con tappo in sughero, sacchettini in tessuto di vari colori e tipi, ecc.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:
annalisaquaranta@fondazioneforma.it