F.O.R.M.A. ha bisogno del tuo aiuto

PER LE TUE DONAZIONI:

Bonifico Bancario intestato a: FORMA Onlus
IBAN IT 38 J 03075 01603 CC1510012600

Bonifico Bancario intestato a: FORMA Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita
IBAN IT 32 H 08833 01000 000130112487

Bonifico Bancario intestato a: F.O.R.M.A. Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Onlus
IBAN IT 08 O 02008 01137 000101681277

Bollettino Postale intestato a: FORMA Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita Onlus
C/C POSTALE 67611335

Online attraverso il Portale "Il Mio Dono" Gestito da Unicredit Banca
Per visualizzare la Sezione messa a disposizione della Fondazione FORMA Onlus CLICCA QUI'

Online puoi donare direttamente attraverso la app di Satispay CLICCA QUI' oppure accedendo a Satispay tramite il tuo cellulare (attivando la posizione e cercando Forma Onlus). Effettuata la donazione sarà subito disponibile la ricevuta valida per la detrazione fiscale e verrà mantenuta la tua privacy.

E' anche possibile effettuare una donazione direttamente presso l'ufficio della Fondazione
Se sei interessato visita la sezione contattaci per trovare tutte le informazioni su come raggiungerci

AGEVOLAZIONI FISCALI:
Per poter usufruire della detrazione/deduzione della donazione effettuata è necessario conservare la documentazione che ne attesti l’ufficialità, quindi le ricevute/contabili in caso di bonifico o assegno bancario, o di un estratto conto nel caso di pagamenti tramite carta di credito/online.
Le donazioni in contanti non danno diritto a nessuna agevolazione.

Cosa inserire nella causale del Bonifico/bollettino quando si effettua la donazione:
La causale oltre indicare la motivazione della donazione deve riportare il codice fiscale della persona che effettua la donazione ed è un dato importante per usufruire delle agevolazioni previste.