66° SAGRA DEL PEPERONE CARMAGNOLA

In occasione della ormai tradizionale sagra del peperone di Carmagnola, la Fondazione sarà presente in Piazza Sant'Agostino insieme alla BCC di Casalgrasso e S.Albano di Stura.Tra gli appuntamenti in cui è coinvolta la Fondazione segnaliamo:
- giovedì 3 settembre - al mattino stand con campagna "Riso per un sorriso" coni volontari di FORMA.
Alle ore 19.00 - 20.00: “Aperitivo letterario” - il giornalista di MediasetBeppe Gandolfo e l'autore Rocco Ballacchino presentano "L'amore dalla A alla Z",un viaggio con un unico e tenace filo conduttore: l’amore in tutte le suedeclinazioni. Il ricavato del libro sostiene i progetti di FORMA
- venerdì 4 settembre -al mattino stand con campagna "Riso per un sorriso" con ivolontari di FORMA -Alle ore 20.00 presso il salone Peperò in p.za Berti : Bank Cooking - in cucinala Direzione della Banca ed i Soci della Fondazione.
- sabato 5 settembre - Promozione della campagna "Riso per un sorriso" con ivolontari della Fondazione. Dalle ore 20.30 alle 22.30: attività ludica con gliamici a 4 zampe della Pet Therapy e set fotografico.- domenica 6 settembre - "Riso per un Sorriso" e aperitivo di chiusura dellasagra con il coro di Carmagnola Fizzy Black.