UN BABBO NATALE IN FORMA 2015

GRAZIE a tutti coloro che hanno partecipato
e permesso la riuscita dell'evento

•    10.000 costumi venduti in un solo mese
•    33.000 Euro raccolti nella sola mattinata del 13 dicembre
•    2.000 partecipanti alla camminata e 6.000 Euro donati da Base Running
•    34 negozi per “IL VOLONTARIO PIU' IN FORMA” con 7.600 Euro raccolti e 1.380 vestiti venduti
•    4.354 biglietti della lotteria venduti
•    7.000 moto dal Mirafiori Motor Village
___________________________________

Il Raduno più grande d’Italia, di grandi e piccini, motociclisti e maratoneti, studenti e mamme, genitori e nonni, dottori e alpini, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale quest’anno si svolgerà domenica 13 dicembre a partire dalle ore 11.00
Affrettatevi ad accaparrarvi uno dei 15.000 costumi da Santa Klaus disponibili in più punti vendita (DOVE TROVARE GLI ABITI)

In anteprima vi sveliamo alcuni particolari del raduno:

-  ore 10.00 presso il Palavela parte la corsa/camminata di 3 km dei Babbi Natale.
Correte a prendere il pettorale e non dimenticate il vestito rosso ed il cappello!
L’arrivo è sul piazzale del raduno. Per info: INFO UN PO DI CORSA

-  ore 10.45: si apre il VI raduno dei Babbi Natale con la Fanfara Montenero degli Alpini – sezione di Torino

- dalle ore 11.00 in piazza spettacoli, tanta musica ed una grande festa per tutti

- ore 12.00 arrivo dei Babbi Natale in moto. Il ritrovo dei motociclisti è presso il Mirafiori Motor Village, in piazza Cattaneo. Per info: STORE MOTORVILLAGE

- ore 12.30 ci prepareremo per cantare e ballare tutti insieme per i bimbi del Regina Margherita il rap natalizio “Natale è, Natale oh, Natale è, oh oh”
LINK YOUTUBE

Grazie al prezioso aiuto degli alpini, in piazza distribuiremo bevande calde, dolciumi, polenta e salsiccia.

Acquistando il vestito da Babbo Natale ci aiuterete a realizzare il progetto “la risonanza amica - un esame a misura di bambino”.  La risonanza diventerà un esame senza paura, con un percorso nuovo, a tema, grazie al quale si ridurrà il livello d’ansia del piccolo e la percentuale di sedazione.

Ci vediamo il 13 dicembre in piazza!!!!

LA LOCANDINA