Decorazione Reparto

FORMA prosegue l’opera di “bambinizzazione” dell’Ospedale Regina Margherita, per mano di artisti specializzati nella decorazione di strutture ospedaliere. Con la pediatria universitaria sono 8 le aree dell’Ospedale affrescate a misura di bambino.
Per la nuova decorazione del Reparto di Pediatria 2 dell’Ospedale “Regina Margherita” al 7° piano il tema scelto è lo SPORT: da un lato si potranno vedere gli sport estivi, dall’altro quelli invernali.
Un Reparto più accogliente e colorato, per far sì che ogni bambino, genitore e anche operatore sanitario, si senta un po’ meno in ospedale.
La nuova decorazione, fortemente voluta da F.O.R.M.A., che ne ha commissionato l’esecuzione agli artisti della Fondazione Anouk, rappresenta un ulteriore passo nel processo di “umanizzazione” dell’Ospedale Infantile torinese.