Fondazione Ospedale Infantile
Regina Margherita
SE VUOI ARRIVARE IN BICI

Pacco di Natale EATALY aggiudicato al pettorale n. 1516

Un Babbo Natale in bici
Prendi una bici, posiziona il pettorale che trovi nei banchetti di Forma, da Eataly o da OVS e trovati, domenica 3 dicembre, alle 9.30 in via Lagrange di fronte ad Eataly.
Faremo una pedalata in Centro Città e arriveremo nel cuore del raduno, il percorso previsto è di circa 4 km.
Lì troveremo un’area attrezzata per le nostre bici.
Ma non è finita!
Conserva il pettorale perché sul palco ne estrarremo 2, che vinceranno un premio offerto da OVS e da Eataly.
Possono partecipare anche i più piccoli, perché saremo scortati dalla Polizia Municipale e da Bici&Dintorni.
E se non hai la bici, ci pensa [TO]BIKE.
- per gli abbonati [TO]BIKE: azzeramento delle tariffe di utilizzo della bicicletta per partecipare all'evento, Alla fine dell'evento o nella giornata di lunedì, l'utente dovrà scrivere ad info@tobike.it dicendo di aver partecipato all'evento. Gli operatori provvederanno ad eliminare l'eventuale addebito creato a seguito dell'utilizzo della bicicletta durante l'evento (si tratterà quindi di utilizzi dalle ore 9 circa alle 14 massimo).
- PER CHI NON E' ABBONATO: sarà possibile richiedere un abbonamento giornaliero 4foryou da utilizzare per partecipare alla biciclettata. L'abbonamento 4foryou (sotto forma di tessera) potrà essere ritirato presso lo store [TO]BIKE o presso gli uffici del Turismo che hanno gentilmente garantito la loro collaborazione.
Nello specifico:
store [TO]BIKE
aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato 10.00 - 19.00 (continueremo a riportarlo nelle nostre comunicazioni sull'evento, anche se scomodo per i partecipanti all'evento)
Ufficio del Turismo di Piazza Castello angolo via Garibaldi aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 18.00
Ufficio del Turismo di Piazza Carlo Felice (fronte Porta Nuova) aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 18.00 (quindi anche per chi ritirerà la tessera domenica mattina)
Invitiamo i partecipanti all'evento che vogliono ritirare un abbonamento 4foryou omaggio a presentarsi muniti di documento di identità valido. Sarà necessario compilare un breve modulo di iscrizione. abbonamenti [TO]BIKE

Non dimenticare di indossare il vestito rosso e di portare il lucchetto!!


TORNA ALL'ELENCO DEGLI EVENTI