BABBI NATALE 2020

evento passato

Queste due casette in legno sono in piazza Polonia sul lato destro dell’ingresso dell’Ospedale e sono aperte tutti i giorni fino al 24 dicembre in orario 9.00 – 18.00

Qui potete trovare delle idee regalo per Natale, come le coperte in pile, le borracce termiche, i panettoni, i torcetti, le capsule del caffè, i biglietti di auguri e tanto altro.

I bambini potranno portare alle casette il disegno che hanno realizzato sul tema “il raduno dei Babbi Natale, come lo hai vissuto o come lo immagini se non hai mai partecipato” e riceveranno un premio offerto da Carioca e Centrale del Latte di Torino.

Sul piazzale è stato inoltre allestito un albero di Natale ed è stata predisposta una postazione per fare il video selfie di auguri ai bimbi del Regina. Ma se siete in zona arancione o rossa e non potete spostarvi, potete realizzare il video da casa vostra, è sufficiente seguire queste semplici istruzioni:

- occorre essere vestiti da Babbo Natale; se non avete il costume lo potrete ritirare alle casette con donazione di 5 Euro;
- lo smartphone deve essere tenuto in orizzontale;
- il video non deve superare i 30 secondi;
- può essere inviato entro il 20 dicembre via whatsapp al num 339.7103506 o su stampa@fondazioneforma.it.

Tutti i contributi che riceveremo saranno riuniti in una unica grande clip, come se ci fossero 20.000 Babbi in piazza!

TORNA ALL'ELENCO DEGLI EVENTI