BABBO NATALE IN BICI

DA FINE PROSSIMA SETTIMANA (9/10 DICEMBRE) POTRETE ISCRIVERVI PRESSO LE CASETTE DI BABBO NATALE E RITIRARE IL KIT PER PARTECIPARE

La pedalata di Natale è in programma domenica 19 dicembre.

Ci sono 3 percorsi:

strada da 70 km con 650 mt di dislivello
gravel da 40 km con 600 mt di dislivello
city da 18 km (quasi interamente su piste ciclabili)
Formula “Randonnèe” con 1 ora di tempo tra le 10.00-11.00 per partire.

I Babbi Natale in Bici riceveranno il percorso e lo potranno seguire in piena autonomia e nel rispetto del codice della strada. Lungo il percorso si troveranno i PUNTI TAPPA di BABBO NATALE in cui il ciclista dovrà transitare per completare l’itinerario e fare un selfie con i Babbi Natale nella cornice dedicata.

Percorso Strada – punto tappa in Piazza Libertà, a Villastellone organizzato dalla Pro-loco di Villastellone

Percorso Gravel - punto tappa a Chieri, in Piazza Don Bosco, organizzato dal Gruppo Alpini di Chieri

Percorso cittadino – punto tappa nel cortile del Museo Storico di Reale Mutua organizzato dal Museo Storico di Reale Mutua

Non ci sono classifiche. L’arrivo è previsto in Piazza Polonia dove ci sarà un piccolo ristoro finale, grazie agli Alpini della Sezione di Torino.

Per partecipare alla pedalata occorre iscriversi online ai seguenti link: https://www.torinobike-xp.it/babbinbici per i percorsi gravel e city, www.pedaliamoitalia.org per il percorso strada.

E’ possibile anche fare una pre-iscrizione presso le casette di Piazza Polonia, che sono aperte tutti i giorni in orario 9.00 – 18.00

L’iscrizione prevede una donazione di 10 Euro. Per partecipare occorre essere in possesso della certificazione verde CoVID-19 valida alla data dell’evento.