4° Raduno Un Babbo Natale in FORMA

Siamo arrivati alla quarta edizione di “Un Babbo Natale in forma”, iniziativa sempre più appassionante ed in continua crescita negli anni
.Anche quest'anno grande successo!

Come gli scorsi anni, grazie all’aiuto ed alla collaborazione degli Alpini della Sezione A.N.A. di Torino abbiamo distribuito bevande calde e prodotti dolciari offerti dai vari Gruppie da aziende amiche. Grazie poi al binomio degli Alpini del Gruppo di Giaveno con il Gruppo PAM una grande polentata e salsiccia.

La giornata iniziata alle 10.30, con l'alternarsi di diversi gruppi musicali: i Rimozione Koatta, gli Assist e gli Statuto. Non solo musica, ma cabaret, acrobazie e tante sorprese.
hanno intrattenuto tutti i Babbi Natale presenti.
Grazie alla collaborazione con CNH Industrial, non sono mancati i “Santa Claus su ruote”:  partito dall’Industrial Village di Strada Settimo 223 e, attraverso il centro Città, ha raggiunto il Regina Margherita.

QAuest'anno i fondi raccolti hanno contribuito alla raccolta fondi della Fondazione per il progetto“Istruzioni per la vita”, che prevede la simulazione medica avanzata. Un corretto approccio all’emergenza pediatrica è essenziale per aumentare la sopravvivenza dei bambini in arresto cardiorespiratorio e nelle situazioni in cui sia imminente il pericolo di vita.

GRAZIE a Tutti!!!!

Per informazioni ufficio FORMA: tel. 011.3135025 - fax. 011.3135026 - info@fondazioneforma.it