Un Babbo Natale in Forma - 2 dicembre 2012

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il programma della giornata ha previsto, grazie all’aiuto ed alla collaborazione dei Gruppi degli Alpini della Sezione di Torino la distribuzione di bevande calde e prodotti dolciari offerti da aziende amiche. Grazie poi alla partecipazione degli Alpini di Giaveno ed al contributo del Gruppo PAM distribuiremo polenta e salsiccia.

Sul palco Marco Berry insieme a Stefano Venneri hanno presentato gli ospiti. Musica, magia e spettacoli circensi saranno i protagonisti.
Non sono mancati i “Santa Claus su due ruote”, più di 700 motociclisti hanno sfilato partendo dall'Iveco - Fiat Industrial Village,  attraverso il centro Città, raggiungendo il Regina Margherita.

Ad accogliere tutti i Babbi anche varie attività per i più piccoli. E poi, tante sorprese hanno lasceranno a bocca aperta!

Sì, ce l’abbiamo messa proprio tutta per organizzare un grande raduno.

La raccolta fondi della Fondazione per l’acquisto di una “TAC portatile” per il Regina Margherita, macchinario che consente di eseguire esami di buona qualità in sala operatoria e al letto del paziente, specie in Rianimazione, con evidenti benefici per il paziente.

Per monitorare in tempo reale i fondi raccolti, sul sito di FORMA è attivo un vero e proprio contatore.