NUOVO REPARTO NEFROLOGIA, GASTROENTEROLOGIA E TRAPIANTI D'ORGANO

Si tratta del progetto più grande mai sposato dalla Fondazione, con un costo previsto di circa 1.500.000 Euro.
La Nefrologia è l’unica struttura di riferimento della Regione per la diagnostica (biopsie renali) e la cura delle malattie renali pediatriche ed è centro di avanguardia a livello Italiano, disponendo di tutte le più moderne opzioni terapeutiche, dialitiche e di trapianto.
La Gastroenterologia rappresenta l’unica struttura di riferimento del Piemonte per pazienti affetti da malattie gastrointestinali in età pediatrica, come le malattie epatiche, le patologie pancreatiche genetiche e malformative, la diagnosi e certificazione della malattia celiaca e del reflusso gastro esofageo.

Il progetto di ristrutturazione consentirà alla Nefrologia e alla Gastroenterologia di essere strutturalmente integrate in modo da offrire un servizio completo e all’avanguardia, con percorsi di cura di alto livello e a misura di bambino. Il nuovo reparto sarà ubicato al 6° piano del Regina Margherita, su una superficie di circa 1.000 mtq, affacciandosi sia su Piazza Polonia che su Corso Unità d'Italia.

I lavori sono partiti il 21 ottobre 2020

GALLERIA FOTO

DONA ORA

Per contribuire al progetto, è possibile fare una donazione inserendo nella causale "ristrutturazione".

TORNA ALL'ELENCO: STIAMO LAVORANDO A